Campionato Italiano Karting, Giorno 2 (ITA/ENG)

Al Circuito Internazionale Napoli giornata di gare per costituire le griglie di partenza per le Finali.

Seconda giornata il sabato per il Campionato Italiano Karting di AciSport in scena a Sarno presso il Circuito Internazionale Napoli. Si sono svolte le gare come Manches al fine di iniziare a comporre le griglie per le finali conclusive dell’evento.

Sabato, secondo giorno di gara per la tappa di Sarno del Campionato Italiano Karting di AciSport. Sei classi di veicoli e i tantissimi piloti verificati a svolgere come da programma, la lunga serie di Manches che hanno infiammato il Circuito.
Ben 24 gare in totale più le prove libere per l’evento di contorno dedicato ai piccoli campioni della classe Entry Level.
In un ipotetico leader board ovvero in un ipotetico tabellone con i nomi dei migliori in pista, abbiamo per la classe KZ2, la più prestazionale, grande lotta fra Celenta, Mollo e Zanchetta ed il restante dei 43 piloti della classe assolutamente competitivi a conferma della spettacolarità della intera categoria. Nella OKJ si segnalano Fusco e Bosco; nella 125 AKJ svettano il polacco Bardas con F. Sgobba; nella 125 AK E. Morricone su tutti; nella KZ3 che fa il debutto ufficiale per la serie a Sarno, Bombardelli (J), Zanotti (U) e Profico (O). A chiudere la 60cc Mini con la carica di ben 80 piloti ed in evidenza Spina, Gulizia e Minì tutti e tre dalla Sicilia.

Per la domenica, doppie gare finali per ogni classe impegnata nella prova del Campionato Italiano di Sarno. Sale l’attesa e lo spettacolo sui 1547 metri del Circuito Internazionale Napoli.

FULL RESULTS SU: http://www.youcrono.it/Pagina/1062/CikSarnoRisultati

Campionato Italiano Karting Sarno’s stage. Leaderboard before the Sunday’s Finals.

Day 2 for “Campionato” in Sarno with the races as QHeats.

Day two in Sarno where Campionato Italiano Karting has perform the intermediate day, before the Sunday’s double Finals
A straight of 24 races as Qualification Heats for all class involved in the event.
On the Leaderboard for KZ2 class, the powerful, big challenge between landlords Celenta and Mollo plus Zanchetta. On OKJ names are Fusco and Bosco; on 125 AKJ by Iame on top Polish Bardas with F. Sgobba; on 125 AK E. Morricone; on KZ3 Bombardelli (J), Zanotti (U) e Profico (O). Last but not least the 60cc Mini with a roster of 80 drivers, under the spotlight Spina, Gulizia e Minì.
On Sunday, Gara 1 and Gara 2 as finals for each of the six classes of the event. Gara 2 will starts with the grid composed “on-reverse”. The first eight drivers from Gara 1 will compose on reverse, the formation. In short..the first spot for the eighth of Gara 1 and so on.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *