KART SUMMER CAMP 2013

Il Kart Summer Camp 2013 si svolgerà dal 15 al 18 luglio presso il Circuito Internazionale Napoli – Sarno.
Sono ammessi i bambini di età compresa tra i 6 e i 9 anni.
Le iscrizioni dovranno essere formalizzate entro e non oltre il 28 giugno.
Il Kart Summer Camp è un’iniziativa promossa da ACI CSAI, in collaborazione con la Scuola Federale di Pilotaggio ed Aci Sport S.p.A. e si svolge con il valido supporto del Ferrari Driver Academy. La sua principale finalità è quella di favorire l’inserimento di bambini e ragazzi nello sport dell’automobilismo, partendo dalla sua base naturale che è quella del Karting. I corsi si sviluppano attraverso lezioni pratiche che si effettuano su uno dei circuiti più famosi al mondo: il Circuito Internazionale di Napoli.
I piccoli partecipanti, durante la mattinata, sono guidati in pista dallo staff degli Istruttori della Scuola Federale, mentre nel pomeriggio si dedicano alla parte teorica con lezioni in aula che riguarano la conoscenza del kart, la tecnica di guida, il comportamento sportivo, la corretta alimentazione e la preparazione fisica. La parte pratica, invece, approfisce aspetti particolari della tecnica di guida quali le traiettorie, la frenata, la guida sul bagnato, accompagnata da una fase di simpatica e sana competizione tra i birilli. Così come non mancano in serata momenti di svago e relax grazie alla presenza di animatori che svolgeranno attività ludica a sostegno dei bambini e ragazzi. I piccoli protagonisti che per tutta la durata del Kart Summer Camp saranno “vestiti” dalla Sparco, da sempre punto di riferimento per giovani piloti e campioni affermati.
Il costo del Kart Summer Camp 2013 è di € 600,00 + IVA se il pagamento viene formalizzato entro il 15 giugno 2013 e di € 690,00 + IVA se viene formalizzato dal 16 al 28 giugno 2013.
Per Informazioni ed iscrizioni:
Scuola Federale ACI CSAI
Presso Autodromo di Vallelunga, 00063 Campagnano di Roma (RM)
Tel. +39 0690155047 – Fax: +39 069042197
scuolafederalevelocita@vallelunga.it
Per la permanenza in Circuito di piloti ed accompagnatori:
Hotel Saturday – Circuit Racing Resort
c/o Circuito Internazionale Napoli
www.hotelsaturday.it – info@hotelsaturday.it
Tel. +39 081 968229
Ristorante: Nuovo PIT-STOP & Playground (all’interno del Circuito)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *