Napoli

Napoli ha mille volti, è il frutto di una storia secolare che si legge tra le sue strade, le chiese, i palazzi e i castelli.
La Napoli greco-romana del centro storico strutturata in decumani e cardini, dove ogni epoca ha lasciato una traccia, è in grado di stupire anche chi ci vive da sempre.
Napoli si offre generosa a chi ha voglia di esplorarla: la regale Piazza Plebiscito e il Palazzo Reale. Il monte Echia e Il misterioso Castel dell’Ovo. Il lungo mare e l’accogliente porto di Mergellina, passando per il quartiere chic di Chiaia. L’incantevole collina diPosillipo, l’isola di Nisida e l’ex area industriale diBagnoli. Una passeggiata tra i negozi del Vomero e il caratteristico borgo del Petraio arroccato su splendide scale di pietra. Una sosta alla Reggia di Capodimonte e un’escursione nel Bosco. Solo alcuni degli innumerevoli itinerari che questa città può offrire.
Napoli è una realtà fuori dall’ordinario da vivere con tutti i sensi: arte, musica, spettacoli, piatti prelibati, luoghi segreti, una meta ideale per chi è in cerca di nuovi stimoli ed emozioni.