Sarno’s track serves up a great event on long-awaited return to action with the WSK Euro Series Karting.

The track with volcano Vesuvius as background it is officially alive with the sound of WSK’s karts engines. Three days with a fantastic and (we hope) safe environment. A signal that represent in the best way the Italian strenght to fight…

24° trofeo “Ayrton Senna”

Con la 24esima edizione del Trofeo “Ayrton Senna” si è chiusa a Sarno presso il Circuito Internazionale Napoli la stagione corse per il karting 2019. Un fine settimana spettacolare con oltre 230 piloti in pista divisi dalla Direzione…

Karting: XIV Coppa Concorrente 2019

Inizia a Sarno la rincorsa alle Rotax Grand Finals Mondiali 2019 con la Coppa Concorrente. Il Karting a Sarno con la 14esima edizione della Coppa Concorrente. Di Domenica, la gara ufficiale con le categorie Nazionali dell’AciSport e soprattutto…

Karting: Trofeo “Vega” 2019

Il Trofeo Vega a Sarno, presso il Circuito Internazionale Napoli è stata la gara preparatoria in vista del terzo round del Campionato Italiano Karting di scena in Circuito nel fine settimana prossimo del 7 di luglio. Le condizioni della…

Karting: FIA Euro 2019

Lorenzo Camplese (KZ), Emilien Denner (KZ2) e Oleksandr Partyshev (Academy), trionfano nel weekend.La giornata è iniziata con le manche conclusive, che hanno assegnato la pole position ai due Tony Kart ufficiali di Simo Puhakka (KZ) e David…

Karting: WSK Euro Series 2019 (ITA/ENG)

Al Circuito Internazionale Napoli secondo atto delle serie Karting WSK. Questa volta si è trattatto di una gara inaugurale. AL via l’Euro Series 2019. Due eventi di fila. Appena dopo una settimana ancora il Karting WSK al Circuito Internazionale…

KARTING: WSK SMS 2019 FINALE (ITA ENG)

Al Circuito Internazionale Napoli il primo dei due appuntamenti consecutivi promossi dalla WSK per il Karting internazionale. Si conclude la Super Master Series con le classifiche ed i vincitori stagionali. Ma intanto è già tutto pronto…

Karting: XXII Trofeo del Grifone 2019

La pista del Circuito Internazionale Napoli in Sarno ha ufficialmente inaugurato la stagione corse 2019 con la gara Karting, Trofeo del Grifone giunta alla 22esima edizione. Data strategica quella scelta dagli organizzatori per la prima stagionale.…

Automobilismo: XV Super Master Racing per Eldino e Farris

Si chiude il sipario della stagione corse 2018 a Sarno (Sa) presso il Circuito Internazionale Napoli. Come da tradizione è toccato alle auto che hanno disputato la 15esima edizione consecutiva del Super Master Racing contenitore appunto automobilistico…

KARTING: XXIII Trofeo “A. Senna” – memorial A. Laudato

A Sarno, chiusura stagione corse per il Karting con il Trofeo “Ayrton Senna”. Vincitore assoluto Alex Irlando su BirelArt. Il Circuito Internazionale Napoli in Sarno (Sa) ha ospitato per il Karting la 23esima edizione del Trofeo “Ayrton…

Automobilismo: X Trofeo Vesuvio e XXXI F. Challenge

Il Circuito Internazionale Napoli in Sarno (Sa) ha ospitato la decima edizione del Trofeo Vesuvio, contenitore sportivo dedicato alle auto con tre gare di cui la F. Challenge tappa del Campionato Italiano di specialità. Decima edizione del…

Karting: A Sarno, la XIII Coppa Concorrente in vista del gran finale del Trofeo “Ayrton Senna”.

Ritorno in pista con il Karting a Sarno, presso il Circuito Internazionale Napoli dove si è svolta la 13esima edizione della Coppa Concorrente. Ben 70 piloti e sette le categorie costituite per la gara che funge da apripista per il Trofeo…

KARTING GRAN PREMIO D’ITALIA Cik FIA

A Sarno, il Karting Gran Premio d’Italia con l’apertura dei Campionati della FIA. Vittorie al ceco Stanek nella classe OK (senior) e dell’estone Aron nella classe OKJ (junior). Il Circuito Internazionale Napoli in Sarno (Sa) ha ospitato…

KARTING: WSK Super Master Series (II) 2018 – ITA

A Sarno, la WSK con il round conclusivo round della serie. Al Circuito Internazionale Napoli in Sarno (Sa) si è conclusa con due eventi consecutivi la serie WSK per il Karting internazionale. Macchina organizzativa e di logistica da gara…

KARTING: WSK Super Master Series (II) 2018 – ENG

Marco Adigò (KZ2) scores double in Sarno in the final round of WSK Super Master Series 2018. WSK Super Master Series ends its season in Sarno with a double consecutive round and with an amount of over 500 drivers on track on the four classes.…

KARTING: WSK Super Master Series (I) 2018 – INT

Marco Adigò (KZ2) wons the first of two in a row races in Sarno of WSK Super Master Series 2018. Other winners are N. Nielsen (OK), G. Minì (OKJ) and T. Kucharczyk (60ccMini). For the Karting, in Sarno (Sa, ITA) along the weekend race weather's…

KARTING: WSK Super Master Series (I) 2018 – ITA

A Sarno, il primo spettacolo della serie WSK con le vittorie degli italiani Ardigò (KZ2) e G. Minì (OKJ) insieme a N. Nielsen (OK) e T. Kucharczyk (Mini). Al Circuito Internazionale Napoli la prima dei due appuntamenti consecutivi della…

KARTING: XXI Trofeo del Grifone 2018

Prima gara stagionale al Circuito Internazionale Napoli di Sarno per la stagione sportiva 2018. L’apertura come oramai tradizione è toccata alla XXI edizione del Trofeo del Grifone per il Karting, che ha funto da apripista di questo calendario…

KARTING: 22 Trofeo “Ayrton Senna” 2017

22° Trofeo “Ayrton Senna” 2017 Spettacolare ultima gara di stagione corse presso il Circuito Internazionale Napoli con la vittoria nella classifica assoluta di M. Torsellini. La 22esima edizione del Trofeo invernale “Ayrton Senna”…

AUTO: Camp. It. Bicilindriche e Velocità in Circuito

Al Circuito Internazionale Napoli in Sarno le furiose bicilindriche tengono viva la classifica in attesa della gara finale. Spettacolari! Primo evento auto presso la pista di Sarno con la penultima prova del Campionato Italiano "Le Bicilindriche".…

KARTING: 12° Coppa Concorrente 2017

Al rientro, è iniziata l'ultima parte di stagione corse presso il Circuito Internazionale Napoli. La Coppa Concorrente per il Karting segna l'inizio dell'ultima parte di questa emozionante stagione corse 2017. Ottimo il numero di presenze…

KARTING: Campionato Italiano 2017 a Sarno (ITA/ENG)

Presso il Circuito Internazionale Napoli la serie dell’AciSport ha corso la seconda prova con gare spettacolari e paddock gremito. La seconda delle cinque prove del Campionato Italiano Karting si è svolto presso il Circuito Internazionale…

Campionato Italiano Karting, Giorno 2 (ITA/ENG)

Al Circuito Internazionale Napoli giornata di gare per costituire le griglie di partenza per le Finali. Seconda giornata il sabato per il Campionato Italiano Karting di AciSport in scena a Sarno presso il Circuito Internazionale Napoli. Si…

Campionato Italiano Karting con il Sarno’ round (ITA/ENG)

Boom di piloti in pista al Circuito Internazionale Napoli per la serie italiana Karting dell’ACISport. Successo di iscrizioni e presenze in Circuito per la seconda prova stagionale del Campionato Italiano Karting a Sarno. Di venerdì effettuate…

KARTING: XII Coppa del Vesuvio

Spettacolare gara in attesa del round della massima serie Karting Italiana dell’ACISport. Pista nuovamente gremita ed attesa massima, sono stati gli ingredienti della XII Coppa del Vesuvio per il Karting che ha funto da apripista in vista…

KARTING: Cik FIA EUROPEAN CHAMPIONSHIP

A Sarno è iniziata la stagione europea CIK FIA per il Karting Al Circuito si è svolto il Sarno’s round della serie continentale promossa dalla Cik FIA. Al Circuito Internazionale Napoli round di apertura del Campionato Europeo Cik FIA.…

KARTING: Spettacolare WSK Super Master Series a Sarno

Al Circuito per l’ultima prova della serie mentre è già tutto pronto per l’Europeo Cik FIA. A Sarno, presso il Circuito Internazionale Napoli si è svolta l’ultima prova del WSK Super Master Series. Pienone in pista per uno dei campionati…

“Thunder April” with WSK Super Master Series

Over 250 drivers on track at Circuito Internazionale Napoli for the last round of WSK Super Master. For the Karting, amazing motorsport show in Sarno from the track with the races to the crowded and colorful Paddock that signs the presence…

WSK Super Master Series, primo evento del Thunder-April

251 piloti in pista al Circuito Internazionale Napoli per l’ultima prova della serie WSK Super Master. A Sarno, è in corso il primo dei due eventi internazionali per la specialità motoristica del Karting che caratterizzano lo straordinario…

KARTING: XX Trofeo del Grifone

Prima stagionale a Sarno con il Trofeo del Grifone, la Bridgestone, la ROK Cup e l'ACIKart 127 piloti in pista a gommare la pista per l’aprile internazionale del Circuito. Si è aperta a Sarno presso il Circuito Internazionale Napoli…

Karting: 7/8 gennaio TEST COLLETTIVO OPEN TRACK DAYS

Al Circuito Internazionale Napoli in attesa del rilascio del calendario ufficiale corse per la nuova stagione 2017, due giornate di test collettivi con importanti novità. La nuova stagione corse a Sarno presso il Circuito Internazionale…

AUTO: 2° Corsa dei Campioni, vittorie assolute a L. Sambuco nello Slalom ed a F. Emanuele nel Formula Challenge.

Seconda edizione della Corsa dei Campioni presso il Circuito Internazionale Napoli in Sarno. In pista le vetture ed i piloti impegnati nelle due spettacolari specialità dello Slalom e della Formula Challenge. Cala definitivamente il sipario…

Karting: Trofeo “A. Senna” for Sarno’s season closure with big numbers, great races and dramatic turn of events.

At Circuito Internazionale Napoli, Trofeo Ayrton Senna signs the seasonal end of races for the Karting. After an hectic first day, finals showed the best Karting as organization, as motorsport...a pure and fantastic Sarno’s story. Try to…

Karting: Trofeo Senna a Sarno per il finale di stagione 2016

Al Circuito Internazionale Napoli si conclude una stagione Karting da incorniciare con la 21° edizione del Trofeo “Ayrton Senna” memorial A. Laudato. Grandi numeri, grandi corse e drammatici colpi di scena. Una vera storia di motori in…

AUTO: XIII Super Master Racing. Grandi gare e grandi nomi in pista!

Si è svolta presso il Circuito Internazionale Napoli di Sarno la classicissima di fine stagione dedicata all’automobilismo. In attesa della Coppa dei Campioni di metà dicembre, pista gommata con un incredibile spettacolo. Super Master…

AUTO: 8° Trofeo Vesuvio, Criscuolo campione e grande Formula Challenge

Al Circuito Internazionale Napoli di Sarno si è svolta l’8° edizione del Trofeo Vesuvio per l’automobilismo. In lizza la finale Nazionale della spettacolare serie “Le bicilindriche” e la sesta prova del Campionato Italiano Formula…

Karting: (ENG) In Sarno ”volcano works” for RMCGF 2016 with the six world champions.

Chequered flag for the Karting marathon of the Rotax Max Challenge Grand Finals that performed its incredible motorsport show on the well noted Circuito Internazionale Napoli, Sarno’s track in Italy. Six days, a motorsport Karting journey…

Karting: a Sarno il vulcano ha eletto i sei campioni mondiali della Rotax

Al Circuito Internazionale Napoli epilogo della maratona Karting delle Rotax Max Challenge Grand Finals. Incredibile agonismo in pista con un coloratissimo ed affollatissimo paddock. Un lungo viaggio iniziato lunedì della scorsa settimana…

Karting: (ENG) Heavy rain in Sarno for RMCGF 2016 PreFinals races

Done! The grids for finals are ready to be perfomed on Sarno’s track for Rotax Max Challenge Grand Finals On Friday at Circuito Internazionale Napoli, home of Rotax Grand Finals it was the heavy rain to be the absolute star of the day.…

Karting: Pista bagnata a Sarno per le PreFinali mondiali della Rotax

Al Circuito Internazionale Napoli una pioggia intensa ed incessante ha caratterizzato la giornata in cui si sono corse le PreFinali della gara mondiale Rotax. A Sarno con la pioggia assoluta protagonista si sono svolte le ultime gare in vista…

Karting: (ENG) In Sarno for RMCGF 2016 with 18 QHeats for over 255 Kilometers of pure motorsport.

Another day in Sarno at Circuito Internazionale Napoli along the race-week waiting the Grand Finals 2016 by Rotax. Cloudy, sunny but no rain and great show from the track with the end of Qualification phase. First draft for the final’ starting…

Karting: 18 gare a Sarno per circa 255 km di spettacolare motorsport

Si è esaurita a Sarno presso il Circuito Internazionale Napoli la fase di qualificazione in vista delle gare di Finale dell’evento mondiale Rotax. Il gruppo dei 360 piloti divisi nelle sei classi del Rotax Max Challenge Grand Finals,…

Karting: (ENG) In Sarno “kick off” on track for RMCGF 2016 with QP and QHeats

DAY 4 in Sarno, home of Rotax Max Challenge Grand Finals 2016. It has been the real kick off for this world event where the drivers have been on track for the Qp and the first races  as Qualifiying Heats. In Sarno’s track in Italy performing…

Karting: Qualifiche e manches ufficiali a Sarno per le Rotax Grand Finals

DAY 4, quarto giorno delle Rotax Max Challenge Grand Finals al Circuito Internazionale Napoli con le prove ufficiali e ben 10 gare come Manches di qualifica. Sulla strada per giungere alle gare Finali dell’evento mondiale Rotax, a Sarno…

Karting: (ENG) FIRST PRACTICES IN SARNO FOR THE ROTAX MAX CHALLENGE GRAND FINALS 2016

Rotax Max Challenge Grand Finals, Sarno’s edition and event in progress with track open for the first session of free practices. Big numbers and great organization from the Rotax that found on Italian track the best stage for its world event.…

Karting: APERTURA E PROVE LIBERE A SARNO PER LE ROTAX GRAND FINALS 2016

Sono iniziate a Sarno presso il Circuito Internazionale Napoli le Grand Finals della Rotax con grandi numeri ed uno spettacolare colpo d’occhio per l’impianto. Prime sessioni di prove libere in pista. L’evento durerà una settimana dal…

Karting: Coppa Concorrente test race per il RMCGF 2016 mondiale e spettacolo anche con le categorie ACISPORT e Iame

Grande spettacolo a Sarno presso il Circuito Internazionale Napoli per l’undicesima Coppa Concorrente che è servita come importante test per le classi Rotax che saranno impegnate per la RMCGF mondiale il prossimo ottobre ma che gare anche…

Karting: XX Trofeo Pagliuca & ROK Cup Centro Sud

Sessione racing estiva per il Karting presso il Circuito Internazionale Napoli in Sarno con la XX edizione del Trofeo “G. Pagliuca” al quale si è accompagnata la tappa della serie Rok Cup della Vortex per il centro e sud Italia. Ultima…

Karting: Sarno’s track, 201 drivers for the Campionato Italiano Karting (2nd round)

Stunning racing weekend at Circuito Internazionale Napoli, home of second round of Campionato Italiano Karting. New track but same sensations of ever for a fantastic motorsport show. For Karting lovers. The Italian Karting National Series…

Karting: Campionato Italiano ACI Karting. A Sarno 201 piloti ed enorme spettacolo.

Il rinnovato Circuito Internazionale Napoli ha ospitato la seconda prova del  Campionato Italiano Karting dell’ACI Automobile Club d’Italia. 201 piloti in pista divisi in cinque classi più il side event della categoria Entry Level. Grande…

Karting: Sarno is the home track of Campionato Italiano Karting (2nd round)

The second round of Italian Karting National Series, lands in Sarno at Circuito Internazionale Napoli. A sold out paddock and a brand new track layout for the drivers that will engage again the track under the Volcano.  First response and first…

Karting: un pienone a Sarno (Sa) per il II° round del Campionato Italiano ACI Karting. Domenica, gare di Finale conclusive con diretta Tv

Giunge a Sarno presso il rinnovato Circuito Internazionale Napoli il Campionato Italiano Karting dell’ACI Automobile Club d’Italia. Grande il numero di piloti impegnati nell’evento a conferma dell’ottimo trend della serie Nazionale.…

Karting: Coppa del Vesuvio con un bis, 82 super piloti e la Iame X30

Al Circuito Internazionale Napoli di Sarno si è svolta l’11esima edizione della Coppa del Vesuvio con gli anessi piloti del Trofeo di Marca della Iame X30 Challenge. Ancora condizioni di gara difficili e particolari ad evidenziare lo spettacolo…

Karting: fantastico bagnatissimo Trofeo Grifone a battesimo del nuovo tracciato

Il nuovo tracciato del Circuito Internazionale Napoli a Sarno ha ospitato in un bagnatissimo lungo fine settimana il 19esimo Trofeo Grifone includendo anche la prova del trofeo di marca Rotax.  Vittorie a L. Caso (Rk/Tm – 125cc ProDriver+Club),…

Dal 21 aprile il nuovo disegno del tracciato. New track layout for Sarno

(ITA) > (ENG) Dal prossimo 21 aprile pista nuovamente aperta a Sarno per il definitivo shake down del tracciato che cambia misura avvicinandosi meglio alle specifiche dei veicoli da gara. I lavori hanno interessato anche parte dell’asfalto…

Karting: Grande spettacolo a Sarno per il WSK Super Master Series. Vincono Travisanutto (cl. OK), G. Minì (cl .60ccM) e M. Ardigò (cl. KZ). Infine vittoria al russo I. Shvetsov (cl. OKJ).

Ritmi e competitività altissime presso il Circuito Internazionale Napoli dove i piloti delle quattro classi di gara del WSK Super Master Series hanno corso per il secondo round stagionale. La pista di Sarno (Sa), il Circuito Internazionale…

Karting: Sarno’s WSK Super Master Series for Italians L. Travisanutto (cl. OK), G. Minì (cl .60ccM) and M. Ardigò (cl. KZ). Russian I. Shvetsov is the winner for OKJ class.

After an amazing racing weekend at Circuito Internazionale Napoli, the WSK Super Master Series exposes the chequered flags for its second seasonal round with the general standing always open to all final results   The WSK Super Master…

Karting: lunga fila di gare a Sarno per il WSK Super Master Series in attesa delle finali

La pista del Circuito Internazionale Napoli finalmente in condizioni ambientali perfette, per il sabato del WSK Super Master Series ha offerto lo spettacolo delle gare valevoli come manches di qualificazione per le corse finali della domenica.   Complice…

Karting: on track in Sarno the battle has begun with the races of the WSK Super Master Series

Day 2 at Circuito with a long series of races in a row as QHeats in a perfect track condition. Leaderboard without surprise but eyes on a chronometers with lap records seriously threatened.   The second official day at Circuito Internazionale…

Karting: prima giornata di gara ufficiale al Circuito Internazionale Napoli per il secondo round del WSK Super Master Series

A Sarno, presso il Circuito Internazionale Napoli sono iniziate le attività ufficiali in pista per il WSK Super Master Series. Venerdì dedicato alle qualifiche in attesa della giornata di sabato con le prime gare valide come Manches di Qualifica. Il…

Karting: In Sarno kick off for WSK Super Master Series 2016 on a tricky track and weather

Friday, day one for practices at Circuito for the first event of the season. Sarno’s track in Italy performing WSK Super Master Series to signing the opening of the race season 2016.  Three day along the present weekend for one of the…

(INT) Karting: Sarno Circuito (ITA) 2016 opening with WSK Super Master Series for its second seasonal round

Circuito Internazionale Napoli, as know as Sarno in Italy is set to commence its racing-offer from next week on March 20 2016 and run till to December with various motorsport events in all racing specialities. Concerning the Karting, first…

A Sarno il secondo round del WSK Super Master Series

  Karting: a Sarno (Sa) presso il Circuito Internazionale Napoli apertura della stagione 2016 con il secondo round del WSK Super Master Series Parte con il Karting a Sarno la nuova stagione corse del Circuito Internazionale Napoli. Molti…

KARTING: Campionato Italiano Aci Sport

Seconda tappa. IN ARCHIVIO LA SECONDA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI A SARNO (SA). NELLE DOPPIE FINALI VITTORIE AL NAPOLETANO MOLLO ED AL SENESE TORSELLINI NELLA SUPER CLASSE KZ2. PRIMI ANCHE…

KARTING: X Coppa del Vesuvio

ROAD TO Camp. Italiano Karting - Iame X30 side event. X COPPA DEL VESUVIO ROAD TO CAMPIONATO ITALIANO KARTING. A SARNO GRANDE TEST RACE CON LA COPPA DEL VULCANO UTILE A PREPARARE LA PISTA PER L’IMMINENTE TAPPA DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI…

KARTING: WSK S. MASTER SERIES

Ultimo turno per la stagione 2015. SI CONCLUDE IN SARNO LA STAGIONE KARTING DELLA WSK SUPER MASTER SERIES. IN KZ2 VITTORIA AL FINLANDESE S. PUHAKKA (CRG). NELLE ALTRE CLASSI DELL’EVENTO ISCRIVONO IL NOME NELL’ALBO D’ORO DEL CIRCUITO:…

KARTING: CIK FIA EU CHAMPIONSHIP KZ+KZ2

Prima gara - 1/3 CIK FIA EUROPEAN CHAMPIONSHIP CLASS KZ & KZ2 STAGE 1 of 3 A SARNO ARCHIVIATO IL PRIMO ROUND DEL CAMPIONATO EUROPEO KARTING CIK FIA DELLE CLASSI KZ. VITTORIE ANDATE A F. CAMPONESCHI NELLA CLASSE PREMIUM KZ MENTRE E’ PRIMO…

KARTING: TEST COLLETTIVI 2015

X2 Double Session open to 60cc Mini KFJ KF KZ2 KZ. SESSIONE TEST COLLETTIVI 2015 X2> 30-31 marzo 2015 + 1-2 aprile 2015 Aperto alle classi: 60cc Mini KFJ KF KZ2 KZ Seguiteci e domandate anche su: www.facebook.com/CircuitoNapoli GPS: 40°50'21"…

KARTING: 16+1 AYRTON SENNA per Francesco CELENTA

Il Trofeo Invernale ed. 2012 news crono. Con la 16esima+1 edizione del Trofeo Invernale “Ayrton Senna” anno 2012 si conclude a Sarno presso il Circuito Internazionale Napoli la stagione karting. Il secondo e terzo round finale hanno visto…

KARTING: 18°TROFEO GRIFONE 2015

Gara apertura Karting 2015. KARTING: 18°TROFEO GRIFONE 2015 NUOVA STAGIONE CORSE AL VIA A SARNO. IN ATTESA DEGLI EVENTI INTERNAZIONALI KARTING DEL PROSSIMO APRILE, IN PISTA CON IL XVIII TROFEO GRIFONE. LA KZ2 PROTAGONISTA INCORONA IL CILENTANO…

A small gallery

, ,
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor...

6° Friends Race Day – TEST SLALOM 2015

Auto da corsa e stradali. ..........incoming! 6° Friends Race Day TEST SLALOM 2015 Auto da corsa e stradali!

AUTOMOBILISMO: SUPER MASTER RACING

#SuperLapBattle. CALA IL SIPARIO AL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI PER IL 2014 CON LA DISPUTA DEL SUPER MASTER RACING. BEN 106 AUTOVETTURE HANNO ANIMATO LA GARA CHE TRADIZIONALMENTE CONCLUDE L’ANNO ALLA PISTA DI SARNO. VITTORIOSI NELLE TOP…

KARTING: XIX Trofeo AYRTON SENNA

Trofeo invernale chiusura stagione 2014. KARTING: XIX Trofeo invernale AYRTON SENNA SI ARCHIVIA LA STAGIONE CORSE PER IL KARTING AL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI IN SARNO (SA) CON LA DISPUTA DEL XIX TROFEO “AYRTON SENNA”. ISCRIVE IL…

AUTOMOBILISMO: CIVS + Formula Challenge

Parte la VII Coppa del Vesuvio 2014. AUTOMOBILISMO VII COPPA DEL VESUVIO 2014 Val. CIVS Campionato Italiano Velocità Sperimentale Val. XXVI Napoli Challenge - Campionato Italiano Formula Challenge Seguiteci e domandate anche su: www.facebook.com/CircuitoNapoli GPS:…

AUTOMOBILISMO: TEST SLALOM

AUTO STRADALI DI SERIE E DA COMPETIZIONE. AUTOMOBILISMO AL CIRCUITO TEST SLALOM ED n. 2 SESSIONE APERTA AD AUTOVETTURE STRADALI DI SERIE E DA COMPETIZIONE. DOMENICA 26 OTTOBRE 2014 h. 08.00 alle 17.00

KARTING: CIK FIA WORLD EVENTs

World Champ KZ; Int. S. Cup KZ2; Academy Trophy (rd. 3). # KARTING Il Circuito Internazionale Napoli è la casa del: CAMPIONATO del MONDO CIK FIA classe KZ; INTERNATIONAL SUPER CUP classe KZ2; ACADEMY TROPHY (round 3) IL BRESCIANO MARCO…

KARTING: IX Coppa CONCORRENTE Road 2 World Events

Finale Nazionale ROTAX - Bridgestone KZ Showcase. IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI A SARNO HA DATO INIZIO ALLA ROAD TO WORLD KARTING EVENT CON LA DISPUTA DELLA 9° COPPA CONCORRENTE GARA KARTING COMPOSTA DALLA FINALE NAZIONALE ROTAX E DALLA…

A nice entry

,
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu,…

KARTING: SIDE EVENT CAMP. ITAL. CHALLENGE 125 PRODRIVER

I Prodriver a Sarno sfidano i Campioni ....incoming!

KARTING: CAMPIONATO ITALIANO KARTING 2014

SARNO ROUND! IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI È STATA LA PISTA DEL SECONDO ROUND DEL CAMPIONATO ITALIANO KARTING. DOPO TRE ENTUSIASMANTI GIORNATE VINCONO LE DOPPIE GARE DI FINALE: CAMPLESE, MORETTI, DEFRANCESCO E FUSCO IN FINALE 1. MENTRE…

KARTING: IX Coppa del VESUVIO

Road to Campionato Italiano Karting. SI E’ CONCLUSA A SARNO PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI LA 9° COPPA DEL VESUVIO GARA KARTING DI PREPARAZIONE PER L’IMMINENTE TAPPA CAMPANA DEL CAMPIONATO ITALIANO KARTING 2014. BEN 99 PILOTI…

AUTOMOBILISMO: CIVS + Tslalom

Il terzo appuntamento del CIVS arriva a Sarno! SI CONCLUDE MAGGIO CON L’AUTOMOBILISMO A SARNO AL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI. L’ASFALTO DELLA PISTA SOTTO IL VESUVIO HA OSPITATO IL TERZO ROUND DELLA SERIE CIVS PIÙ IL SIDE EVENT DENOMINATO TSLALOM.…

KARTING:18° TROFEO

Categorie CSAI e bentrovati ROK by Vortex! E’ STATO DI NUOVO KARTING A SARNO AL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI DOVE SI E’ SVOLTO IL 18° TROFEO “G. PAGLIUCA” CHE HA OSPITATO FRA GLI ALTRI I PILOTI IMPEGNATI NELLA SERIE ROK BY VORTEX…

DUE RUOTE: TROFEI MALOSSI

11 maggio pv - I° gara SUD Sarno. .....incoming Seguiteci e domandate anche su: www.facebook.com/CircuitoNapoli GPS: 40°50'21" N 14°33'59" E Info & Logistic : Circuito' Secretariat [email protected] Per la permanenza…

KARTING: WSK MASTER SERIES OUVERTURE ROUND 2014

A Sarno, Karting stellare! IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI IN SARNO (Sa) E’ LA PISTA DEL ROUND DI APERTURA DEL WSK MASTER SERIES PER IL KARTING. I NUOVI NOMI DELL’AUTOMOBILISMO SPORTIVO MONDIALE NASCONO SOTTO IL VESUVIO. SONO STATI…

KARTING: XVI+1 TROFEO GRIFONE 2014

Inizia una nuova stagione KARTING sotto il Vesuvio. INIZIA LA NUOVA STAGIONE CORSE A SARNO. CIRCUITO IMPEGNATO CON DUE APPUNTAMENTI CONSECUTIVI. L’IMMINENTE TROFEO GRIFONE E IL ROUND D’APERTURA DEL WSK MASTER SERIES. Inizia la nuova stagione…

Entry without preview image

,
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu,…

AUTO: SUPER MASTER RACING 2013

MOTORSPORT al CIRCUITO!!! A Sarno (Sa) presso il Circuito Internazionale Napoli si è svolta la X° edizione del Super Master Racing, contenitore ma soprattutto gara automobilistica che conclude la stagione corse del Circuito ai piedi del Vesuvio.…

AUDI al CIRCUITO

Evento Audi - pista riservata Dalle h. 08.00 - 17.00

AUTOMOBILISMO: CIVS e CRONOPISTA

Torna l'automobilismo per un finale di stagione straordinario. Si è disputata in Sarno (Sa) presso il Circuito Internazionale Napoli in Sarno (Sa) il penultimo appuntamento della serie CIVS e CronoPista dedicato alle autovetture. 31 i piloti…

CIK FIA WORLD KARTING EVENTs

KFJ World Championship rd. 1 & International KF SC. Segui l'evento su www.cikfia.com Il Circuito Internazionale Napoli a Sarno (Sa) ha ospitato gli eventi mondiali Karting con la disputa del primo round del Campionato Mondiale di classe KFJ…

WORLD KARTING Sessione TEST COLLETTIVI

Il Circuito Internazionale Napoli è la pista che ospiterà all'inizio del prossimo ottobre: Round 1 del Campionato Mondiale classe KFJ e la KF Supercup su singolo evento. 2013. Il Circuito Internazionale Napoli da il benvenuto invitando…

KARTING: VIII Coppa del Vesuvio – Internazionale

Inizia a disegnare in pista la rotta per gli Eventi Mondiali del Karting A Sarno (Sa) riparte la stagione Karting presso il Circuito Internazionale Napoli con l’ottava edizione della Coppa del Vesuvio 2013 che verrà ricordata come una tappa…

KART SUMMER CAMP 2013

Il Kart Summer Camp 2013 si svolgerà dal 15 al 18 luglio presso il Circuito Internazionale Napoli – Sarno. Sono ammessi i bambini di età compresa tra i 6 e i 9 anni. Le iscrizioni dovranno essere formalizzate entro e non oltre il 28 giugno. Il…

DUE RUOTE: TROFEI MALOSSI 3° Gara Sud SARNO

Trofei Malossi stagione 2013 .....incoming Sarno (Sa,ITA) Circuito Internazionale Napoli Web: www.circuitointernazionalenapoli.com GPS: 40°50'21'' N 14°33'59'' E Info and Logistica: [email protected] Tel. +39 (0)81…

KARTING: IV COPPA SORRENTINO CHALLENGE PRODRIVER

Il side event del Campionato Italiano Karting 2013. IV COPPA "SORRENTINO" 2013 Il Side Event del Campionato Italiano Karting a Sarno (Sa) è stato la IV Coppa Sorrentino riservata alla categoria Prodriver in classe accorpata Pro-Am. 16 i…