PitStop Ristorante

E’ una tappa fissa per protagonisti e spettatori di tutti gli eventi agonistici e promozionali del Circuito internazionale Napoli, ma ormai la schiera di estimatori della sua cucina prelibata si è estesa ben oltre l’universo degli appassionati dei motori.

Tanti i suoi clienti famosi. Tra questi Kimi Raikkonen nel corso della sua visita in occasione del Campionato Mondiale 2003 o Michael Schumacher che, come mostrato anche dalle telecamere del TgUno delle 20.00, vi gustò un semplicissimo, ma altrettanto appetitoso piatto di spaghetti con aglio, olio e peperoncino nella pausa della sua lunghissima giornata di test del 10 dicembre 2003, svolta a Sarno solo poche settimane dopo il suo sesto titolo iridato in Formula 1, quarto per i colori della Ferrari.

La migliore cucina tipica, la selezione accuratissima degli ingredienti ed il ricchissimo assortimento di pizze, seducono i palati più esigenti anche grazie alla serenità garantita dalla gestione familiare ed al comfort offerto dal servizio puntuale e dagli ambienti ampi, accoglienti e moderni.
L’ampia terrazza all’aperto, nell’incantevole sfondo del Vesuvio, è poi l’ideale per le serate estive e per vivere in compagnia il piacere della buona tavola godendosi lo spettacolo di un panorama unico. I più piccoli, invece, potranno scatenarsi in tutta sicurezza nel parco giochi destinato esclusivamente ai clienti del ristorante.
Gli ambienti, nella frizzante atmosfera sportiva e studiati per accogliere fino a 350 ospiti, sono poi una scelta originale ed indovinata anche per le cerimonie.
Per trascorrere i tuoi momenti di relax o le tue occasioni importanti fermati per un “pit-stop” nel nostro Ristorante!